Baus Beer nasce dalla passione di Filippo e Alice per la birra artigianale: un prodotto che racchiude in se tradizione ed innovazione, cultura, artigianalità, amore per il territorio e qualità.
Abbiamo deciso di dar sfogo alla nostra voglia di fare, in un progetto ambizioso che mira a realizzare birre di elevata qualità attraverso l’utilizzo delle migliori materie prime, per rendere omaggio ai più consolidati stili birrari adattandoli ed innovandoli secondo il nostro gusto personale.
Sì, perché le nostre birre devono piacere anzitutto a noi, solo così chi le beve può davvero recepire la passione e l’impegno che ci sono dietro. I forti legami col territorio ci hanno convinti ad aprire il birrificio nel comune di Vinci, a due passi da casa nostra.
Il nostro logo, del resto, vuole essere un omaggio alla Rocca dei Conti Guidi, il castello che dall’alto del piccolo borgo medievale domina le terre di Leonardo ed i paesaggi da cartolina della campagna toscana.
Qui cerchiamo di mettere a frutto l’inventiva e le capacità gastronomiche che caratterizzano la nostra zona, per offrire un prodotto d’eccellenza che arricchisca la tavola e, in definitiva, la qualità della vita di chi lo beve.